Ciao a tutti,
In questo articolo, vorrei condividere la mia prospettiva come farmacista digitale sull’importanza dell’utilizzo di Whatsapp nelle farmacie e sulla necessità di garantire la sicurezza dei dati dei nostri pazienti.
La tecnologia aperto nuove portene settore delle farmacie delle parafarmacie, e Whatsapp si è dimostrato uno strumento eccezionale di comunicazione e l’interazione con i nostri pazienti.
Quando penso a Whatsapp per farmacie, vedo molto più di una semplice piattaforma di messaggistica. E’ un canale che ci permette di essere vicini ai nostri pazienti in un modo nuovo e coinvolgente. Attraverso la messaggistica istantanea, possiamo rispondere tempestivamente alle loro domande, fornire consigli su prodotti più adatti alle loro esigenze addirittura gestirle prescrizioni mediche.
E’ come avere un contatto diretto con i pazienti, permettendoci di costruire relazioni solide basate sulla fiducia sulla professionalità.
Telemedicina e Farmacia dei Servizi : Comunicare Efficacemente con i Clienti
Telemedicina e Farmacia dei Servizi: nuove opportunità per le farmacie, ma anche nuovi argomenti da comunicare al cliente senza perdere etica e professionalità.